Installazione pavimentazioni esterne

Per piccoli lavori privati (vialetti, giardini, scale esterne) GIA Group effettua una valutazione sul luogo e stila un preventivo di massima gratis.

All’occorrenza il consorzio è abilitato per il transito interrato di tubi e raccordi dei servizi, fino all’allaccio al nodo comunale o alla cabina più vicini.

La struttura prevede personale esperto nelle pratiche comunali, oltre ad essere già fiduciaria di molti comuni dei quali è già fornitrice. Questo significa risparmio di spesa e di tempo impiegato; quest’ultimo si riduce ulteriormente in seguito ad un numero idoneo di operai impiegato.

Sono previsti anche lavori di ristrutturazione relativi a pavimentazioni preesistenti, restauro di pavimenti antichi e di pregio, compresi mosaici, lastricati personalizzati in cotto o porfido .

L’azienda cura manutenzione, rifacimento o installazione ex novo anche di scale esterne, davanzali o terrazze, attici, giardini pensili, bordi piscine, parchi sosta, stradine private, vie comunali e piazze.

L’unicità del consorzio risiede nel fatto che basta pronunciare il termine “esterni” per ottenere la certezza che questi possa affrontare qualunque tipo di intervento, senza l’onere di interpellare altre maestranze o ditte specializzate.

Un unico interlocutore per tutti gli interventi è quello che richiede il mercato internazionale per poter confrontare le diverse realtà, ma è anche un grosso vantaggio per il cliente privato che trova in GIA Group un’equipe poli-specializzata che opera a 360°, portando a termine il lavoro nel suo insieme, bene e nel minor tempo possibile.