Chi Siamo

Pavimentazioni Esterne


Il consorzio opera principalmente con la messa in posa di pavimentazioni in pietra naturale, servendosi dei migliori materiali in commercio, con un occhio particolare all’estetica ma non con meno scrupolo riguardo alla funzionalità degli impianti interrati.

Lavori del genere se condotti male comportano la riapertura del cantiere, la messa in luce dell’interrato, la riparazione e il rifacimento del sotto-manto e dei masselli stradali.
Operazioni fastidiose quanto costose, questo è il principale motivo per cui la fiducia riposta in un operatore come GIA Group non ha prezzo per un amministratore e giustifica oltretutto la resistenza del gruppo alla recessione.

Professionalità , Qualità e Prezzi Imbattibili


Il consorzio nasce appunto nell’ottica di riunire personale diversamente specializzato in un’unica struttura commerciale, al fine di garantire al cliente l’eccellenza su tutti i singoli interventi che concorrono alla realizzazione finale della commessa.

La sinergia d’impresa e un parco di macchinari specifici per la realizzazione delle fogne e della messa in posa di tubazioni idriche, consente al gruppo di lavorare in autonomia e con tutta la sicurezza conferitagli dall’esperienza, dalla capacità produttiva e dall’ausilio di macchinari specifici.
La conoscenza delle normative europee in merito all’allocazione e alla qualità dei masselli, della sabbiatura e l’impiego dei soli materiali a norma, operando in assenza di prodotti inquinanti il percolato delle acque meteoriche, garantisce ulteriormente i lavori del consorzio.

Cosa Dicono i nostri Clienti?