Lavori del genere se condotti male comportano la riapertura del cantiere, la messa in luce dell’interrato, la riparazione e il rifacimento del sotto-manto e dei masselli stradali.
Operazioni fastidiose quanto costose, questo è il principale motivo per cui la fiducia riposta in un operatore come GIA Group non ha prezzo per un amministratore e giustifica oltretutto la resistenza del gruppo alla recessione.
La sinergia d’impresa e un parco di macchinari specifici per la realizzazione delle fogne e della messa in posa di tubazioni idriche, consente al gruppo di lavorare in autonomia e con tutta la sicurezza conferitagli dall’esperienza, dalla capacità produttiva e dall’ausilio di macchinari specifici.
La conoscenza delle normative europee in merito all’allocazione e alla qualità dei masselli, della sabbiatura e l’impiego dei soli materiali a norma, operando in assenza di prodotti inquinanti il percolato delle acque meteoriche, garantisce ulteriormente i lavori del consorzio.
Sono contento di essermi fidato del consorzio GIA. In tre settimane mi hanno piastrellato 400 mq di giardino e allacciato acque reflue, bianche e cavi telefonici alla rete. Non pensavo di cavarmela in così poco tempo. Lavoro ineccepibile, prezzo giusto, ho risparmiato rispetto al totale di tre preventivi elaborati da altrettante ditte che avrebbero prodotto lo stesso lavoro (magari una ditta alla volta) in chissà quanto tempo.
Severino T., Cliente
Avevo un giardino piastrellato con un pavimento non idoneo, scivoloso e dunque molto pericoloso e un piccolo gazebo antico piastrellato con un mosaico d’epoca. GIA Group mi ha sostituito il pavimento non idoneo con un Klinker antighiaccio bellissimo e molto funzionale, mentre il mosaico antico è rinato come dalle mani di un artista. Molto bravi ed economici.
Luisella F., Cliente
Scale esterne, parte del cortile e viottolo di 12 metri, più adeguamento delle acque reflue in tempi rapidissimi e pagando il giusto, credo. Non posso confrontare il prezzo poiché nessun’altra ditta mi ha proposto i lavori in toto ma solo in parte. Molto bravi, grazie.
Pier Giorgio S., Cliente